lunedì, 15 Luglio 2024

Grimaldi Lines e la Crociera con Delitto

Proposta della Compagnia per il Ponte dell’Immacolata

Una ghiotta occasione per gli amanti del brivido: arriva da Grimaldi Lines di Napoli che lancia la terza edizione di Crociera con Delitto. Un’idea affascinante per trascorrere il Ponte dell’Immacolata in maniera totalmente diversa, fuori dagli schemi classici. Evento unico nel suo genere, Crociera con Delitto è un’idea nata dalla collaborazione tra Grimaldi Lines e il teatro napoletano Il Pozzo e il Pendolo che mette insieme il fascino di una traversata in mare a bordo di una nave confortevole e ricca di divertimenti con un suggestivo ed intricato copione interattivo, in cui si perdono i confini tra realtà e fantasia. Un brivido lungo un week end con destinazione Barcellona, durante il quale astuzia, intelligenza, arguzia e spirito di osservazione saranno i compagni di viaggio inseparabili.
Dal 5 all’ 8 dicembre, a bordo della nuovissima Cruise Barcelona, si potranno vestire i panni di una “mente criminale”, in perfetto stile Hannibal Lecter, dove servono alleanze, serve la capacità di leggere l’animo umano, servono strategie, informazioni e indizi da connettere per creare un mistero che continuerà anche a Barcellona, la città nera per antonomasia.
Un gioco affascinante lungo quattro giorni che serviranno per progettare il delitto perfetto con sangue freddo, intelligenza lucida, determinazione e volontà.
Grimaldi Lines ha programmato quote di partecipazione a partire da 250 euro a persona, per quattro giorni e tre notti in nave, trattamento di mezza pensione durante la navigazione e di pernottamento con prima colazione durante la sosta a Barcellona, un giorno nella città catalana, quattro giorni di gioco/spettacolo ininterrotti.

News Correlate