Travelexpo Roadshow riparte dalla Campania


Riparte con due tappe in Campania la nuova edizione autunnale di Travelexpo Roadshow, che fino ai primi di dicembre si svolgerà in 12 diverse città italiane.

Il primo appuntamento è dunque nel capoluogo campano, domani, martedì 21 ottobre, all’Holiday Inn Naples, quindi, il giorno dopo a Salerno al Mediterranea Hotel, giovedì 23 a Parco dei Principi Hotel Congress & spa di Bari, e quindi giovedì 24 ottobre a Palazzo Virgilio a Brindisi.

Nella tappa di Napoli, in cui è prevista la partecipazione espositiva di ITA Airways, saranno presenti i seguenti operatori: Boscolo, Fruit Viaggi, Gran Canaria, InViaggi, Ixpira, Travel Software, Turkish Airlines, Visit.Brussel e Webins.

Nel corso di tutti gli appuntamenti gli adv potranno accedere in qualsiasi momento nella fascia oraria compresa tra le 11.30 e le 15.30 (anche in pausa pranzo), incontrare gli operatori ed essere graditi ospiti per il lunch offerto dall’organizzazione.

Nella stessa occasione, gli agenti di viaggo potranno sottoscrivere il Manifesto sulla Civiltà del Viaggio, con l’obiettivo di promuovere un turismo sostenibile e consapevole per diffondere un diverso modo di viaggiare. Gli appuntamenti sono, come sempre, a ingresso gratuito e sono riservati agli agenti di viaggio.

I consueti workshop del Travelexpo Roadshow sono programmati per favorire gli incontri con il trade e supportare l’attività di commercializzazione verso il mercato turistico professionale in vista dell’atteso appuntamento con Travelexpo 2026, già in calendario dal 10 al 12 aprile.

Gli agenti di viaggio interessati a partecipare possono accreditarsi cliccando qui. Completata la fase d’accredito arriverà una mail di conferma.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social