Balneari: bene proposta Udc su apertura tutto l’anno
Il sindacato invita la politica a discutere seriamente di turismo


Arriva a stretto giro di posta il plauso degli imprenditori del sistema balneare campano alla proposta dell'Udc che vuole gli stabilimenti aperti per tutto l'anno.
''Il Sindacato Italiano Balneari Campania è molto soddisfatto dell'iniziativa legislativa che consentirebbe di prolungare l'apertura degli stabilimenti balneari e si augura il più ampio consenso da parte della maggioranza e dell'opposizione affinché si possa giungere in tempi brevi alla completa destagionalizzazione del comparto turistico balneare della Campania''. La dichiarazione arriva da Mario Morra, presidente regionale del sindacato. In una nota, Morra sottolinea che "occupazione, specializzazione delle maestranze, ciclo integrato delle acque, Pua regionali, saranno i temi di un prossimo convegno organizzato dal Sindacato della Confcommercio che si svolgerà nel mese di novembre dove tutte le forze politiche saranno invitate a confrontarsi e a studiare il modo migliore per sviluppare il turismo in Campania, una risorsa che oggi va sempre più valorizzata, adeguata ed integrata con le altre realtà economiche presenti nella regione".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social