In arrivo 16 mln per promuovere la Campania
Gli interventi saranno spalmati su di un intervallo temporale di oltre un anno

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sulla promozione della Campania e dei suoi beni saranno investiti fondi comunitari per 16 milioni di euro. Infatti, la Giunta Regionale ha dato il via alla programmazione degli eventi e delle iniziative di valorizzazione e promozione turistica per il territorio campano, presentata da Giuseppe De Mita, vicepresidente dell'esecutivo della Campania con delega al Turismo. "Il primo elemento di novità – spiega un comunicato della Regione – è rappresentato dal fatto che gli interventi saranno spalmati su di un intervallo temporale di oltre un anno, fino a giugno 2012, a seguito di una rimodulazione dei fondi comunitari. Le risorse disponibili ammontano a 16 milioni di euro, otto per ciascun obiettivo operativo. Alle risorse europee va, naturalmente, aggiunta la quota di cofinanziamento degli enti beneficiari".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social