martedì, 2 Marzo 2021

Presentato a Vienna il Natale a Napoli

Prosegue il tour organizzato dalla Camera di Commercio

Tappa viennese per il tour di promozione turistica organizzato dalla Camera di Commercio di Napoli. In vetrina Napoli e la sua provincia e un’offerta che punta su arte, clima, spettacoli, gastronomia e produzioni artigianali. E visto il periodo, l’invito è stato quello di visitare Napoli durante il Natale per assaggiare le tipiche specialità culinarie e ammirare anche i presepi di via San Gregorio Armeno.
"In Austria – ha spiegato l'ambasciatore Massimo Spinetti – c'è molto interesse per l'Italia in generale. Chiaramente Napoli costituisce un punto fortissimo di attrazione per il buon gusto e l'alimentazione".
Le finalità del programma ideato dalle aziende speciali della Camera di Commerciodi Napoli, sono state illustrate dal dirigente dell’ente, Michele Lomuto: "Quello presentato a Vienna, è un progetto integrato per promuovere la provincia con i suoi prodotti, la sua cultura e tentare di invitare oltre ai buyer tutti coloro che vogliono venire a Napoli a comprare i nostri prodotti e a visitare i nostri territori".

News Correlate