venerdì, 7 Maggio 2021

Il 20 aprile parte la nuova stagione del MarePineta Resort

MarePineta Resort, storico hotel nel cuore di Milano Marittima, dal 2016 nel gruppo JSH Hotels Collection, si appresta a inaugurare la nuova stagione 2017.
Il resort riaprirà le porte il 20 aprile con il completo rinnovamento delle camere di Villa Regina. Così dopo aver ristrutturato nel 2016 gli ambienti di Casa Madre, si prosegue quest’anno con il restyle completo delle camere che compongono Villa Regina, il corpo più recente e separato da Casa Madre.
Anche gli spazi riservati agli eventi, con le 5 sale meeting e l’area congressi, sono stati completamente rinnovati e dotati di tecnologie all’avanguardia. Altra novità riguarda l’offerta ristorativa di MarePineta Resort, ripensata quest’anno per catturare ancor più il gusto degli amanti della buona tavola. L’eccellenza della ristorazione che distingue MarePineta Resort, da oggi farà  un ulteriore balzo in avanti: così se il ristorante centrale sarà guidato dall’abile chef Valerio Tafuri, il ristorantino in spiaggia sarà firmato dallo chef Andrea Ribaldone.

La stagione del MarePineta Resort si arricchirà di un fitto calendario di proposte di intrattenimento che, sempre da fine maggio, renderanno ancora più piacevole il soggiorno in hotel grazie a musica live, dj-set, eventi sportivi e gastronomici tutti da scoprire.
In linea con la filosofia di vacanza di JSH, lo sport continuerà ad avere un ruolo centrale a MarePineta Resort, anche grazie alla piscina di 33 metri affiancata da un’area riservata dove far nuotare i bimbi in totale sicurezza, al Lawn Tennis Club con 10 campi in terra rossa affacciati sul mare e alla collaborazione con il campo da golf a 27 buche, l’Adriatic Golf Club, nei pressi dell’hotel.

Anche i più piccoli potranno contare su un ricco programma di intrattenimento, animazione e ambienti dedicati, mentre chi desidera vivere in prima persona la bellezza autentica della Romagna potrà rivolgersi al local coach, un esperto conoscitore del territorio che saprà costruire itinerari e tour su misura, alla scoperta della vera anima di questa destinazione, con le sue tradizioni, le sue meraviglie naturali, culturali, storiche, artistiche e sportive.

http://www.jsh-hotels.com 

 

 

 

News Correlate