sabato, 5 Dicembre 2020

Al ‘That’s Live’ di Cesena con l’offerta di UNA Hotels & Resorts

UNA Hotels & Resorts accompagna i propri ospiti all’appuntamento rock più atteso del 2016: ‘That’s Live’. Promosso da ‘Rockin’1000’ con il patrocinio del Comune di Cesena, ‘That’s Live’ sarà il primo live della più grande rock band del mondo. 1000 musicisti, volti noti e meno noti, ripercorreranno la storia del rock con 20 canzoni dagli anni ‘50 ad oggi. L’appuntamento è il 24 luglio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena.

UNA Hotels & Resorts ha pensato a una promozione che include il biglietto al concerto, e permetterà agli ospiti di godere di questo emozionante spettacolo soggiornando a Bologna in uno dei tre hotel del Gruppo e raggiungendo comodamente la location con un transfer organizzato ad hoc.

La promozione include: soggiorno di una notte presso UNA Hotel Bologna, UNAWAY Hotel Bologna Fiera oppure UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro; consegna in hotel di 1 biglietto a persona per il concerto That’s Live il 24 luglio a Cesena (settore distinti);  transfer A/R per Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena; late check-out fino alle 14; colazione fino alle 11.30. La tariffa, valida dal 24 luglio al 25 luglio 2016 per UNA Hotel Bologna, UNAWAY Bologna Fiera e UNAWAY Bologna San Lazzaro, parte da 64 euro a persona.

Per prenotare basta collegarsi al sito www.unahotels.it, selezionare la destinazione (Bologna), l’hotel di preferenza, la data (24/7), e inserire il codice C-ROCKIN1000 nel campo Codice Promozioni del box prenotazioni in alto a destra.

www.unahotels.it 

News Correlate