sabato, 5 Dicembre 2020

Con UNA Hotels & Resorts alla scoperta di ‘The Floating Piers’

UNA Hotels & Resorts accompagna i propri ospiti a scoprire una delle installazioni più attese del 2016 a livello internazionale, ‘The Floating Piers’. 3 km di passerelle galleggianti sul Lago d’Iseo collegano Sulzano a Monte Isola e all’Isola di San Paolo. L’opera, realizzata dall’artista bulgaro Vladimirov Yavachev Christo, artista di Land Art che ha pensato il progetto insieme alla scomparsa moglie Jeanne-Claude, sarà visibile fino al 3 luglio.

Per l’occasione UNA Hotels & Resorts ha messo a punto una particolare promozione che permetterà agli ospiti di godere di questa installazione, soggiornando all’UNA Hotel Brescia, con la possibilità di raggiungere comodamente l’installazione in treno.

Il pacchetto include soggiorno di una notte in camera doppia con colazione a buffet; rimborso di un biglietto A/R della metropolitana (a persona pagante); rimborso di un biglietto treno A/R Brescia-Iseo/Sulzano a persona pagante; lunch box a persona pagante; rimborso di un biglietto a persona pagante per la mostra ‘Christo and Jeanne-Claude. Water Projects’ al Museo di Santa Giulia a Brescia; 10% di sconto presso il ristorante pizzeria ‘L’altra Piedigrotta’; Wi-Fi. La tariffa, valida fino al 3 luglio 2016, parte da 57 euro a persona.

News Correlate