mercoledì, 12 Maggio 2021

Arte, eventi ed escursioni con le proposte del duoMo Hotel di Rimini

Il duoMo Hotel di Rimini, parte di JSH Hotels Collection, rappresenta da oltre dieci anni un nuovo modo di vivere l’hotel e i suoi spazi. Dall’apertura nel 2006, duoMo ha trasformato il concept d’hotel partendo dai suoi spazi, vestendosi di materiali alternativi, colori accesi, forme insolite il tutto per massimizzare il comfort e l’accessibilità. L’intrattenimento e l’accoglienza completano l’offerta e ne definiscono il carattere.

Ispirato alle città del mondo, con finger food a tema e dj set sempre diversi, il City Sundays, si conferma anche quest’anno l’appuntamento da non perdere nell’inverno riminese, portando ogni domenica tra gli acciai e gli specchi del noMi club i trend setter più seguiti della riviera romagnola. Dal18 novembre, il sabato sera si scalda con il ‘Saturday Art Fever’, serate dedicate all’arte e alla musica con live e degustazioni. Il primo artista a inaugurare la rassegna sarà il riminese Alfonso Gori, che porterà in hotel alcune tra le sue opere più belle. Anche i più piccoli trovano una loro dimensione in hotel con il ‘Kids Brunch’ che dal 3 dicembre, ogni domenica, porta divertimento, giochi, animatori e un gustoso brunch a misura di bambino.
Una volta al mese, il mercoledì, è invece ‘One Night In’, occasione per assaporare il fusion food ispirato alle più importanti metropoli del mondo. Dal 4 dicembre, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 23, il Salad Bar & More porta in tavola piatti gustosi e divertenti, con un buffet di insalate accompagnate a una carta di sfiziosità cucinate al momento.
Per scoprire il territorio partendo dalla sua storia, che dall’epoca Romana, attraverso il medio evo e l’egemonia dei Malatesta conduce al mito di Federico Fellini, sono disponibili pacchetti originali e offerte speciali come ‘Rimini Amarcord’: una 2 giorni alla scoperta dei luoghi più cari al regista con passeggiata in notturna onirica e surreale lungo i vicoli della città (disponibile dal 31 marzo 2018). O come ‘Alla Scoperta del Borgo Antico’, per immergersi nell’atmosfera affascinante di Rimini percorrendo i punti più magici e storici, come il Ponte di Tiberio, i Murali Felliniani, il porto con i marinai e le loro storie suggestive.

News Correlate