domenica, 21 Aprile 2024

Ecco ‘Marino’ la nuova mascotte del Gruppo Batani Select Hotels

‘Marino’ è la nuova mascotte degli alberghi ‘Family Feeling’ del Gruppo Batani Select Hotels. 

Il cavalluccio è l’allegoria che meglio rappresenta gli alberghi Family Feeling dove ogni dettaglio è a misura di famiglia, con servizi di alto livello pensati per gli adulti e i loro piccoli, così da garantire, durante la giornata, momenti di svago e relax per tutti.

Servizi di animazione con operatori qualificati accompagnano i bambini dal buon giorno alla buona notte, con programmi divertenti, ma anche educativi, musica, ginnastica, giochi, laboratori di cucina, gite in pineta e attività in aree verdi. E mentre i piccoli si divertono con gli animatori, gli adulti possono approfittare di momenti di relax nei centri benessere, in piscina, in spiaggia o sui campi da tennis.

Nei mesi estivi nelle spiagge degli hotel del Gruppo sono presenti miniclub per i piccoli da 4 a 10 anni, con attività organizzate al mattino e al pomeriggio.

La vacanza all’insegna del benessere passa anche dal cibo. Grande attenzione all’alimentazione accomuna i ristoranti della Famiglia Batani. Qui i piccoli ospiti hanno la possibilità di prenotare i loro piatti preferiti sin dal mattino, scegliendo da un menù studiato ad hoc per loro da nutrizionisti e caratterizzato dall’utilizzo di frutta e verdura a km. 0, grazie alla produzione agricola della Fattoria Batani.

Una certezza in più che va ad aggiungersi alle garanzie offerte da una riviera romagnola, nella quale la vacanza è assolutamente a misura di bambino, con una spiaggia di sabbia dorata, un mare che, sicuro e pulito, garantito dalla bandiera verde, degrada dolcemente consentendo bagni in assoluta sicurezza. In questo contesto la mascotte Marino sarà la ‘bandiera’ per riconoscere gli alberghi del Gruppo Batani Select Hotels a cui affidarsi con assoluta tranquillità nella certezza di godere di un servizio di qualità per grandi e piccini.  www.selecthotels.i  

News Correlate