Feste di Natale e Capodanno tra salute e benessere alle Terme dell’Emilia Romagna

Per le festività le Terme dell’Emilia Romagna propongono differenti alternative di benessere e salute per godere di percorsi rigeneranti a tutta salute e relax. Si potrà scegliere di vivere il piacevole momento in coppia, con amici o con la famiglia a in occasione del Natale e del Capodanno, fino all’Epifania. Le differenti località termali delle Terme dell’Emilia Romagna, dislocate lungo tutta la Regione, sono pronte ad accogliervi e coccolarvi.

Per conoscere gli esclusivi pacchetti pensati per le feste di Natale, basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare sul pop-up ‘Speciale Festività 2019-2020’. Qui si avrà modo di scegliere tra le proposte perfette per rilassarsi e fare il pieno di energia, non solo per il corpo anche per la mente.

Un’offerta pronta a soddisfare tutte le esigenze. Per i più gourmant ci sono trattamenti che sfruttano i benefici dei prodotti alimentari come il “peeling corpo naturale con miele e frutti di bosco” o il “chocolate massage”. Per chi ama massaggi dove il calore è protagonista, l’ideale è l”hot stone massage” oppure il “massaggio agli oli profumati caldi”. Se invece volete concedervi un trattamento prezioso, “oro sublime maschera viso” è la scelta giusta, lascia una pelle immediatamente più luminosa. Giusto per citare alcune delle tante proposte di trattamenti e massaggi offerti dalle Terme dell’Emilia Romagna durante le festività natalizie.

Altro punto di forza di tutte le Terme dell’Emilia Romagna è la loro immancabile e imprescindibile accoglienza, aiutati dall’eccellente grastronomia regionale. Sia che si desideri una ricarica fast – con la formula beauty relax day – sia che si opti per un weekend o qualche giorno per se stessi, sono molteplici le formule che coniugano il benessere alla gastronomia della Regione.

Non resta quindi che collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e scegliere quale proposta regalare o regalarsi.

News Correlate