giovedì, 13 Maggio 2021

Hotel Salsomaggiore entra a far parte del gruppo Uappala Hotels

L’offerta ricettiva del gruppo alberghiero Uappala Hotels si arricchisce con l’Uappala Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Natural Spa.

Stile, armonia ed eleganza sono i punti distintivi del 5 stelle Uappala Grand Hotel Salsomaggiore, dove i lavori di riqualificazione iniziati del 2012 hanno riportato la struttura agli sfarzi del primo Novecento. Noto al grande pubblico per aver ospitato per tante edizioni le finali di Miss Italia, il Uappala Grand Hotel Salsomaggiore ha una notevole capacità ricettiva, con ben 167 eleganti camere e suite di diversa tipologia a cui si affiancano 3 ristoranti per soddisfare tutti i palati, tra cui il ristorante ‘I Due Leoni’ aperto anche alla clientela esterna.
Cuore dell’hotel è il centro termale Grand Spa & Thermae di 1.800 mq, con piscina termale (acqua a 38°), Thermarium con saune, hammam, docce percorso flebologico, stanza del sale e vasca idromassaggio, oltre agli ambienti riservati ai trattamenti e servizi beauty. L’offerta del Uappala Grand Hotel Salsomaggiore è dunque completa e di qualità, per garantire agli ospiti soggiorni di classe, all’insegna del lusso e del benessere.
Il cinque stelle dispone, infine, di sale meeting in grado di accogliere eventi di ogni tipo, in una cornice esclusiva e d’alto livello. www.uappala.com www.grandhotelsalsomaggioreterme.it

News Correlate