domenica, 29 Gennaio 2023

Natura e sport nel cuore del Parco del Delta del Po

Pasqua all’insegna dello sport alla scoperta del parco del Delta del Po. Il Camping Florenz del Lido degli Scacchi dedica a chi ama coniugare mare e movimento una serie di iniziative che vanno da corsi di pratica di cicloturismo a gite a quattro ruote a passeggiate di nordic walking  insieme a guide esperte.
Il primo week end, in programma dall’11 al 13 aprile, prevede un corso pratico e teorico per avvicinarsi al cicloturismo. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Deltaciclando, organizzazione esperta di itinerari in bicicletta che ha creato e testato per appassionati e neofiti della due ruote da escursione. Dal camping partono anche escursioni di nordic walking per scoprire il delta segreto.
Il calendario delle iniziative prosegue il 27 aprile con una ciclo escursione nel regno dell’anguilla, le valli e nella capitale del Parco, Comacchio. Il 4 maggio sarà la volta di Cicloistagram, battuta di fotografia su due ruote attraverso le valli. Il calendario prosegue il 9-11 maggio e l’8 giugno. Il camping propone soggiorni convenienti in bungalow, case mobili e camper. Chi lo desidera può usufruire di un trattamento di mezza e pensione completa. 

News Correlate