domenica, 20 Giugno 2021

Offerta del Best Western Palace Inn Hotel per il Ferrara Buskers Festival

Al via il conto alla rovescia per la 28^ edizione di ‘Ferrara Buskers Festival’, la manifestazione in programma dal 20 al 30 agosto che trasforma il capoluogo emiliano in un palcoscenico a cielo aperto che accoglie le esibizione dei busker più conosciuti e curiosi, offrendo la possibilità di assistere ogni giorno a numerosi spettacoli gratuiti e adatti ad un pubblico di tutte le età.

In occasione di questo evento, il Best Western Palace Inn Hotel propone un’offerta grazie alla quale si potrà godere dello spettacolo del Festival usufruendo di tutti i comfort di un hotel 4 stelle.

La promozione, valida dal 15 agosto al 31 agosto, include: colazione a buffet posticipata e disponibile fino alle 12;  guida ufficiale gratuita e cartina del Festival; parcheggio gratuito;  su richiesta cestino pic-nic gratuito il giorno successivo all’arrivo; noleggio biciclette gratuito; sconto del 20% sul soggiorno della seconda notte.

Soggiorno a partire da 69 euro per 1 camera doppia (colazione compresa). Verificare sul sito www.palaceinnferrara.it disponibilità e tariffe aggiornate.

www.palaceinnferrara.it 

News Correlate