venerdì, 22 Ottobre 2021

Ponte Immacolata negli alberghi del gruppo Batani

Per quattro giorni di relax e divertimento e per conoscere la Romagna, niente di meglio che affidarsi agli esperti in accoglienza del Grand Hotel Rimini 5 stelle L e dell’Hotel Aurelia, 4 stelle di Milano Marittima, eleganti strutture del Gruppo Batani Select Hotels. Due opportunità tra cui scegliere per vivere momenti di spensieratezza nelle località simbolo della Riviera Romagnola, e attimi di relax e recupero psicofisico nelle Spa dei due hotel, dove, alla qualità dei trattamenti, fanno eco un servizio raffinato, un ambiente elegante e una cucina di qualità.

Chi sceglie il Grand Hotel Rimini (con prezzi da 127,50 euro per persona al giorno in mezza pensione) può effettuare un itinerario goloso con la suggestione del mare invernale, alla scoperta di un entroterra, che racconta la magia del Natale. La proposta del Grand Hotel Rimini prevede per un soggiorno minimo di due notti, nel periodo compreso da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre 2016, con prima colazione a buffet, aperitivo di benvenuto cena presso il ristorante La Dolce Vita (bevande escluse), un percorso benessere presso SPA dell’albergo e tutte le informazioni per scoprire gli itinerari e le manifestazioni del territorio.

Chi preferisce invece Milano Marittima, una delle più ricercate mete del turismo internazionale, può scegliere l’Hotel Aurelia (con prezzi a partire da 70 euro al giorno per persona in mezza pensione, minimo due notti) in cui concedersi una pausa pre-natalizia, per staccare dalla routine cittadina, godendo, su richiesta, di trattamenti estetici e massaggi presso il centro benessere. La proposta comprende colazione a buffet, un bimbo in camera con 2 adulti, gratis fino ai 6 anni e da 7 a 11 anni 50% riduzione, menù baby, menù personalizzati per intolleranze alimentari, accesso alla palestra attrezzata Technogym e alla piscina coperta. Per informazioni www.selecthotels.it

 

News Correlate