Primavera in Romagna tra i vigneti di Borgo Condé Wine Resort
26 Maggio 2025, 11:00
Borgo Condé Wine Resort, a pochi km dal centro di Forlì, è il posto perfetto per una fuga di relax in primavera: un agriturismo diffuso, in cui le camere e le suite sono immerse nella natura, perfette per chi ama la privacy e la tranquillità in collina.
Gli elementi chiave di un soggiorno a Borgo Condé Wine Resort sono il benessere, la connessione con la natura e l’utilizzo della materia prima prodotta nelle sue cantine: il vino.

Fondamentale è il binomio vino-gastronomia, con i piatti tipici della tradizione, prodotti genuini appena raccolti nei campi e pasta fresca “tirata a mano” dalle sfogline.
La SPA di Borgo Condé Wine-Resort è uno spazio esclusivo, riservato agli adulti, in cui possono essere presenti fino a un massimo di 12 ospiti contemporaneamente. I trattamenti si focalizzano sull’esclusiva vinoterapia: i trattamenti a base di vinaccioli e residui di vino e uva. La piscina riscaldata è circondata da vetrate che guardano ai vigneti, con idromassaggio con getti d’acqua, sauna, bagno turco, doccia emozionale e angolo delle tisane completano il percorso benessere. (Camera matrimoniale a partire da Euro 220 per notte)

Borgo Condé Wine Resort ha anche lanciato un servizio navetta gratuito per chi arriva in treno da Milano: transfer dalla stazione di Forlì a Borgo Condé con auto privata.