lunedì, 19 Aprile 2021

‘Sapori Di Romagna’ pacchetto speciale del COTER alle Terme di Castrocaro

Un’immersione totale nel benessere, nei profumi di un territorio crocevia di storia e di culture, che eccelle nella sua selezione di prodotti enogastronomici tipici, un assaggio della Romagna Toscana imperdibile. Presso le Terme di Castrocaro. Un pacchetto relax che vi porterà in un’atmosfera di benessere d’altri tempi, coniugando l’estasi del gusto a quella del corpo. Dopo la visita al centro benessere si potrà godere di una tipica cena romagnola, per degustare i sapori di un territorio scolpito dalla tradizione nella produzione di prodotti eccellenti come vino e olio.

Con il pacchetto ‘Sapori di Romagna’ si hanno a disposizione un soggiorno in camera doppia per una notte, con ingresso al centro benessere tra vasche termali, percorso emozionale, hammam termale, sauna finlandese, bagno turco, vasca salina, docce emozionali, idropercorso vascolare. Per completare la giornata, compreso nel pacchetto si avrà a disposizione 50 minuti di un Aromatique massage al mosto d’uva, per iniziare ad assaggiare la rosa di sensazioni che la Romagna può offrire: una cena tradizionale con degustazione di olio e vino tipico e per finire colazione a buffet il giorno successivo. Per un weekend in cui abbandonare lo stress e farsi semplicemente cullare dalla storia e del benessere Romagnolo, dove l’ospitalità è uno dei valori più condivisi.

Pacchetto Sapori di Romagna – 2 giorni e 1 notti a partire da 232 euro a persona presso il Grand Hotel & Spa di Castrocaro Terme.

Trattamenti pacchetto Sapori di Romagna: soggiorno in camera doppia con colazione a buffet e cena presso il Ristorante dell’hotel con menù Romagnolo e degustazione di vini e olio; accesso di 3 ore nella Spa Termale con biosauna, Hammam termale, Sauna finlandese, bagno turco, vasca salina, docce emozionali, piscine termali, idropercorso vascolare, sala relax e tisane; aromatique massage di 50 minuti al mosto d’uva. www.termedicastrocaro.it

News Correlate