AdBlock Rilevato

Abbiamo rilevato un AdBlock attivo! Per supportare il nostro sito, considera di disabilitarlo.

Quali delle seguenti estensioni hai installato?
AdBlock
AdBlock Plus
uBlock Origin
...
Altro
Immagine del browser per l'estensione AdBlock
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Immagine di AdBlock nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Seleziona Non eseguire su pagine di questo sito.
  3. Nella finestra di dialogo "Non eseguire AdBlock su…", seleziona Escludi. L'icona di AdBlock cambia e diventa un pollice rivolto verso l'alto
Immagine del browser per l'estensione AdBlock Plus
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Plus Immagine di AdBlock Plus nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione in modo che scorra verso sinistra.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento.
Immagine del browser per l'estensione uBlock Origin
  1. Fai clic sull'icona di uBlock Origin Immagine di uBlock Origin nell'area delle estensioni del browser nell'angolo in alto a destra. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione. Il pulsante diventa grigio a indicare che gli annunci non sono più bloccati sul sito.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento Icona Aggiorna.
  1. Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi annunci.
  2. Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito visualizzato. Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
  3. Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante "Aggiorna" o "Ricarica" del browser.

‘Sapori Di Romagna’ pacchetto speciale del COTER alle Terme di Castrocaro


Un’immersione totale nel benessere, nei profumi di un territorio crocevia di storia e di culture, che eccelle nella sua selezione di prodotti enogastronomici tipici, un assaggio della Romagna Toscana imperdibile. Presso le Terme di Castrocaro. Un pacchetto relax che vi porterà in un’atmosfera di benessere d’altri tempi, coniugando l’estasi del gusto a quella del corpo. Dopo la visita al centro benessere si potrà godere di una tipica cena romagnola, per degustare i sapori di un territorio scolpito dalla tradizione nella produzione di prodotti eccellenti come vino e olio.

Con il pacchetto ‘Sapori di Romagna’ si hanno a disposizione un soggiorno in camera doppia per una notte, con ingresso al centro benessere tra vasche termali, percorso emozionale, hammam termale, sauna finlandese, bagno turco, vasca salina, docce emozionali, idropercorso vascolare. Per completare la giornata, compreso nel pacchetto si avrà a disposizione 50 minuti di un Aromatique massage al mosto d’uva, per iniziare ad assaggiare la rosa di sensazioni che la Romagna può offrire: una cena tradizionale con degustazione di olio e vino tipico e per finire colazione a buffet il giorno successivo. Per un weekend in cui abbandonare lo stress e farsi semplicemente cullare dalla storia e del benessere Romagnolo, dove l’ospitalità è uno dei valori più condivisi.

Pacchetto Sapori di Romagna – 2 giorni e 1 notti a partire da 232 euro a persona presso il Grand Hotel & Spa di Castrocaro Terme.

Trattamenti pacchetto Sapori di Romagna: soggiorno in camera doppia con colazione a buffet e cena presso il Ristorante dell’hotel con menù Romagnolo e degustazione di vini e olio; accesso di 3 ore nella Spa Termale con biosauna, Hammam termale, Sauna finlandese, bagno turco, vasca salina, docce emozionali, piscine termali, idropercorso vascolare, sala relax e tisane; aromatique massage di 50 minuti al mosto d’uva. www.termedicastrocaro.it