Pasqua alle Terme dell’Emilia Romagna


Le Terme dell’Emilia Romagna offrono l’occasione perfetta, regalandoti anche quest’anno proposte pensate per ritrovare energia e armonia. I nuovi pacchetti per le festività di Pasqua e i ponti del 25 Aprile, del 1° Maggio e del 2 Giugno sono online, consultabili sul sito www.termemiliaromagna.it nella sezione dedicata ‘Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme’, come ad esempio il percorso SPA Thermæ Romanae presso le Terme Santa Agnese, un’immersione di due ore tra grotte termali, biosauna alle erbe e la suggestiva stanza del freddo. Per non parlare del Beauty Tea Time e i suoi trattamenti a base di acqua termale a Riccione Terme.

Se invece ami stare all’aria aperta, non puoi farti scappare l’esperienza unica del Kundalini Yoga, l’antica pratica orientale che unisce movimento, respirazione, meditazione e canto di mantra con l’obiettivo di risvegliare l’energia vitale che è in te presso le Terme dell’Agriturismo. Tra i trattamenti mirati, le Terme Felsinee ti suggeriscono la pressoterapia con fango freddo per gambe leggere e più giovani, mentre l’Hot Stone Massage è pronto a scogliere la tensione quotidiana con il calore delle pietre laviche alle Terme di Porretta.

Infine, per il buongustaio che è in te Terme di Monticelli ha pensato una esperienza gourmand con la cena “Sapori Emiliani”, un viaggio nei sapori della tradizione. Senza dimenticare la grande novità del 2025 di Terme di Castrocaro: l’apertura del Ristorante Via Roma 2 by Carlo Cracco, un raffinato percorso culinario tra innovazione e tradizione firmato da uno dei nomi più autorevoli della cucina italiana.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social