martedì, 27 Ottobre 2020

Townhouse Hotels e Sicaniasc Hospitality insieme per un nuovo hotel diffuso

Townhouse Hotels ha scelto Sicaniasc Hospitality per la gestione di un nuovo progetto di hotel diffuso: Relais Palazzo Viviani, nel borgo medievale di Montegridolfo a 40 chilometri da Rimini.
La struttura possiede più di 50 camere dislocate in diversi edifici risalenti al 1300  e si aggiunge alla collezione di Townhouse Hotels, società del gruppo “Alessandro Rosso Group”. Il gruppo Sicaniasc Hospitality, che già in passato ha collaborato con la catena di hotel, assume la gestione delle attività di revenue management della struttura attraverso il suo brand hotel2Guest.

“Quella tra Sicaniasc e Townhouse Hotels – ha dichiarato Vito D’Amico, co-founder di hotel2Guest insieme a Vito Boscarino – è una sinergia tra due importanti realtà del settore hospitality italiano che insieme possono garantire il successo di questo nuovo interessante progetto alberghiero”. Vito Boscarino, ha invece sottolineato che “le attività di supporto alla gestione del Relais Palazzo Viviani rifletteranno il nostro approccio strategico che si declina nel potenziamento dei singoli reparti che concorrono al risultato globale dell’azienda alberghiera”.

News Correlate