domenica, 21 Aprile 2024

Montanari rieletto presidente della Fiavet di Rimini

Giovannino Montanari, titolare della Montanari Tour di Rimini, è stato rieletto alla guida della presidenza provinciale della Fiavet di Rimini.

Nel suo discorso introduttivo non ha mancato di sottolineare gli sforzi fatti dall’Associazione per combattere l’abusivismo del settore e l’importante iniziativa portata avanti unitamente all’istituto Marco Polo per la realizzazione del Centro di documentazione sul Turismo in Romagna.

Inooltre, Montanari, in vista del rinnovo del consiglio della APT regionale, non manca di sottolineare l’assenza di esponenti in grado di rappresentare il sistema agenziale, ed in particolare l’incoming dell’Emilia Romagna. “È risaputo che la missione fondamentale dell’APT Servizi è quella di promuovere il nostro territorio all’estero, e soprattutto sui mercati Europei: un settore in cui l’esperienza dei nostri TO permette e consente – potenzialmente – di dialogare con tutto il sistema agenziale europeo, a partire da quei TO e Bus operator che devono tornare a credere e ad offrire le vacanze in Emilia Romagna – dice Montanari – E chi meglio di un’adv per promuovere tutti gli aspetti del nostro territorio?”

News Correlate