mercoledì, 8 aprile 2020

A Palazzo Albergati in mostra il sogno e il colore di Mirò

Joan Miró sarà protagonista di una mostra a Palazzo Albergati a Bologna. Fino al 17 settembre, infatti, si potrà visitare ‘Miró! Sogno e Colore’, rassegna che mette in mostra il codice artistico di questo esponente di spicco del surrealismo europeo, grazie a 130 opere tra cui 100 olii, oltre a disegni, litografie, fotografie e scritti.

Per l’occasione Bologna Welcome ha previsto speciali sconti sull’ingresso per chi presenta la Bologna Welcome Card in biglietteria a Palazzo Albergati. Il biglietto può essere utilizzato immediatamente oppure in un secondo momento, lasciando così la possibilità al visitatore di tornare quando preferisce, saltando comodamente la fila.
La Bologna Welcome Card, disponibile nel formato da 48 ore (costo 20 euro) e in quello da 72 ore (costo 30 euro), fornisce una lunga lista di vantaggi e agevolazioni ai suoi possessori, primi fra tutti visite guidate ed attrazioni turistiche gratuite, ingressi gratuiti ai musei, nonchè tour tematici e una mappa della città. Oltre a queste agevolazioni, la card offre la possibilità di usufruire di sconti su attrazioni turistiche, ristoranti e negozi e sull’importo degli ingressi per spa ed aree termali.
www.bolognawelcome.com

News Correlate