domenica, 25 Ottobre 2020

Buy Emilia Romagna si presenta domani a Bologna

Martedì 15 aprile a Bologna verrà presentata la nuova edizione di Buy Emilia Romagna, Borsa del Turismo Regionale promossa da Confcommercio-Imprese per l’Italia dell’Emilia Romagna – in collaborazione con APT Servizi Emilia Romagna ed Enit.
Durante l’evento, in programma dal 27 aprile al 1 maggio, l’offerta turistica emiliano romagnola incontrerà il trade mondiale. Un appuntamento che dal 1995 ad oggi si rinnova per mettere in luce le eccellenze turistiche che caratterizzano l’Emilia Romagna, dalla cultura all’enogastronomia, dai siti Unesco alla Riviera, dal wellness alla vacanza attiva ai grandi brand della Motor Valley, che tutti insieme contribuiscono ad affermare la qualità dell’offerta regionale e ad accrescere l’attrattività dell’Emilia Romagna sui mercati internazionali, anche in vista di Expo2015. Anche quest’anno si conferma il legame privilegiato tra il Buy e Genus Bononiae. Musei nella Città, che il 27 aprile ospiterà anche il briefing di accoglienza dei TO accreditati nella storica Biblioteca di San Giorgio in Poggiale.
Alla conferenza stampa parteciperanno: Fabio Roversi-Monaco, presidente Genus Bononiae; Pietro Fantini, direttore Confcommercio Imprese per l’Italia dell’Emilia Romagna, Matteo Lepore, assessore Economia, Promozione della Città e Turismo del Comune di Bologna;  Graziano Prantoni, presidente Unione di Prodotto Città d’Arte dell’Emilia Romagna; Liviana Zanetti, presidente Apt Servizi Emilia Romagna; Maurizio Melucci, assessore al Turismo e Commercio Regione Emilia Romagna. L’appuntamento per la presentazione è alle 11 nella Sala della Cultura di Palazzo Pepoli, Museo della Storia di Bologna, via Castiglione 8 – Bologna.

News Correlate