Aegean Airlines, da marzo volo diretto Bologna-Atene
Il collegamento avrà 3 frequenze settimanali: martedì, giovedì e sabato


Il 29 marzo prenderà il via il nuovo volo di linea Bologna-Atene operato dalla compagnia greca Aegean Airlines. Il collegamento avrà 3 frequenze settimanali: il martedì, giovedì e sabato, con partenze da Bologna alle 10.15 e arrivo ad Atene alle 13.30 (ora locale). Le partenze dalla capitale greca sono programmate per le 8.20, con arrivo a Bologna alle 9.35.
"Questo nuovo collegamento – ha commentato Antonello Bonolis, direttore Sviluppo Traffico dell'Aeroporto di Bologna – è un'ulteriore tassello per portare a Bologna nuove compagnie aeree e nuovi voli su aree di interesse per il nostro bacino di utenza".
"Siamo lieti di rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano, che comprende già servizi per Roma, Milano e Venezia – ha commentato Fernando Pellegrini, Country Manager Italy di Aegean Airlines – Ho il grande piacere di vedere finalmente Bologna tra le nostre destinazioni europee. I nostri voli da Bologna offrono comode coincidenze, tramite la nostra base di Atene, per una rete di oltre 10 destinazioni in Grecia."

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social