Il 29 marzo prenderà il via il nuovo volo di linea Bologna-Atene operato dalla compagnia greca Aegean Airlines. Il collegamento avrà 3 frequenze settimanali: il martedì, giovedì e sabato, con partenze da Bologna alle 10.15 e arrivo ad Atene alle 13.30 (ora locale). Le partenze dalla capitale greca sono programmate per le 8.20, con arrivo a Bologna alle 9.35.
"Questo nuovo collegamento – ha commentato Antonello Bonolis, direttore Sviluppo Traffico dell'Aeroporto di Bologna – è un'ulteriore tassello per portare a Bologna nuove compagnie aeree e nuovi voli su aree di interesse per il nostro bacino di utenza".
"Siamo lieti di rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano, che comprende già servizi per Roma, Milano e Venezia – ha commentato Fernando Pellegrini, Country Manager Italy di Aegean Airlines – Ho il grande piacere di vedere finalmente Bologna tra le nostre destinazioni europee. I nostri voli da Bologna offrono comode coincidenze, tramite la nostra base di Atene, per una rete di oltre 10 destinazioni in Grecia."