giovedì, 18 Aprile 2024

Con Blue Air si vola da Bologna verso la Romania

Blue Air vola da Bologna a Bucarest 4 volte alla settimana nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica con partenza alle 14.30. Il vettore collega inoltre il capoluogo bolognese e la città di Bacau con 3 frequenze settimanali: il lunedì e mercoledì con partenza alle 10.35, ed il Sabato alle 18.05.
La presentazione dei collegamenti è avvenuta a margine della tappa bolognese della 1^ edizione del roadshow Blue Air dedicato agli adv. Il tour, partito da Cuneo, toccherà altre città italiane. Questa prima edizione si caratterizza per la partecipazione degli scali aeroportuali italiani da cui opera Blue Air. La tappa felsinea si è segnalata per la presenza, oltre che della SAB, anche dell’Ente Nazionale per il Turismo della Romania.
“Le adv italiane – ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air –sono dei partner molto preziosi per Blue Air, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro. Il roadshow intende presentare il prodotto Blue Air con il patrocinio dello scalo ospitante, in questo caso l’Aeroporto di Bologna, ed incrementarne la penetrazione sul territorio. Inoltre, rappresenta un’ottima opportunità sia per promuovere i voli da Bologna per Bucarest e Bacau, sia per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale sviluppando rotte per la Romania anche da altre città italiane”.
“La cooperazione tra Aeroporto di Bologna e Blue Air – ha aggiunto Antonello Bonolis, direttore Business Aviation e Comunicazione esterna dell’Aeroporto di Bologna – è ormai pluriennale e consolidata e in questi anni ha dato significativi risultati. I voli per Bacau e Bucarest rivestono per noi una duplice importanza: per la forte componente rumena sul nostro territorio e per le sempre maggiori relazioni industriali tra la nostra catchment area e la Romania”.   

News Correlate