Dal 10 aprile 2019 Finnair aprirà una nuova rotta leisure da Bologna. L’inaugurazione della tratta che collegherà Bologna al network asiatico della compagnia – fino a 3 volte a settimana (lunedì mercoledì e sabato) – sarà attiva per tutta la stagione estiva e terminerà il 18 ottobre 2019. Grazie all’apertura di questa nuova rotta, salgono a sei le destinazioni italiane di Finnair. Nel nostro paese Finnair vola tutto l’anno da Milano e Roma, mentre le rotte stagionali confermate per il 2019 sono Venezia, Napoli e Catania. La tratta verrà operata da un Airbus 319.
Gli orari dei voli permetteranno comode connessioni per i passeggeri italiani che viaggeranno per le destinazioni asiatiche del network di Finnair. Bologna è fra le città più famose all’estero ed è in una posizione strategica per raggiungere numerose altre suggestive destinazioni popolari, garantendo così un ottimo traffico incoming
Economy Class da Bologna per viaggi dal 10 aprile al 18 ottobre 2019:
Helsinki a partire da 237 euro; Shanghai a partire da 552 euro; Bangkok a partire da 593 euro; Hong Kong a partire da 622 euro; Pechino a partire da 502 euro; Delhi a partire da 549 euro.