Finnair apre una nuova rotta leisure da Bologna

Dal 10 aprile 2019 Finnair aprirà una nuova rotta leisure da Bologna. L’inaugurazione della tratta che collegherà Bologna al network asiatico della compagnia – fino a 3 volte a settimana (lunedì mercoledì e sabato) – sarà attiva per tutta la stagione estiva e terminerà il 18 ottobre 2019. Grazie all’apertura di questa nuova rotta, salgono a sei le destinazioni italiane di Finnair. Nel nostro paese Finnair vola tutto l’anno da Milano e Roma, mentre le rotte stagionali confermate per il 2019 sono Venezia, Napoli e Catania. La tratta verrà operata da un Airbus 319.

Gli orari dei voli permetteranno comode connessioni per i passeggeri italiani che viaggeranno per le destinazioni asiatiche del network di Finnair. Bologna è fra le città più famose all’estero ed è in una posizione strategica per raggiungere numerose altre suggestive destinazioni popolari, garantendo così un ottimo traffico incoming

Economy Class da Bologna per viaggi dal 10 aprile al 18 ottobre 2019:
Helsinki a partire da 237 euro; Shanghai a partire da 552 euro; Bangkok a partire da 593 euro; Hong Kong a partire da 622 euro; Pechino a partire da 502 euro; Delhi a partire da 549 euro.

editore:

This website uses cookies.