Helitt, da Rimini si vola verso Grecia, Sardegna e Lampedusa
Da giugno collegamenti per Atene, Cefalonia, Preveza/Lefkada, Olbia, Cagliari e Lampedusa


Helitt, compagnia spagnola, consolida la sua presenza a Rimini. Da giugno verranno operati voli charter settimanali fino a settembre verso le destinazioni greche di Atene, Cefalonia, Preveza/Lefkada, oltre che verso Olbia, Cagliari e Lampedusa. 
“È un buon inizio per noi. Siamo arrivati piuttosto tardi con la nostra offerta, e su un mercato complesso come quello italiano non è semplice trovare spazi. Grazie ai TO che ci hanno offerto la loro fiducia abbiamo cominciato ad operare con buoni risultati e siamo riusciti ad estendere le operazioni a tutto il periodo estivo. Il nostro obiettivo attuale è consolidare la nostra presenza per la prossima stagione IATA, per questo stiamo preparando numerose offerte per trasferte di gruppi sportivi e voli charter regolari”, commenta Davide Strinna, country manager per l’Italia della compagnia iberica.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social