domenica, 24 Ottobre 2021

Stabilimenti Cervia, al via studio per valutarne appeal online

La Cooperativa Bagnini di Cervia ha commissionato uno studio sulla reputazione digitale di circa 200 stabilimenti balneari alla società Travel Appeal, con un finanziamento dell’UniCredit.
Per la prima volta infatti sono gli stabilimenti balneari di un lungo tratto di costa a voler analizzare la propria immagine per conoscere e gestire la propria web reputation, così da potersi collocare al meglio nel mercato del turismo 2.0.

I risultati saranno presentati ad ottobre in un convegno alla presenza dei rappresentanti degli assessorati al turismo di Regione Emilia-Romagna e Comune di Cervia.
Travel Appeal sta già analizzando l’immagine digitale di 200 imprese balneari di Cervia e proseguirà individuando azioni e soluzioni, misurando i risultati ottenuti, con l’obiettivo di migliorare l’appeal digitale di questo tratto di costa.

“La Cooperativa Bagnini di Cervia – ha spiegato Andrea Corsini, assessore regionale al turismo – dimostra, ancora una volta, di essere non solo una realtà importante nel fornire servizi ai propri associati, ma di essere un soggetto attivo nella progettazione e realizzazione di progetti fortemente innovativi che, nel caso specifico, fotografano la brand reputation delle imprese balneari”.   

News Correlate