Gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti hanno fatto visita al parco Oltremare di Riccione in compagnia dei figli Pablo e Enea e della famiglia. Nonostante gli impegni professionali la coppia è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di relax in Riviera.
“Non potevamo non venire a Oltremare – ha detto Laura Chiatti – è uno dei miei parchi preferiti. Ci venivo anche quando ero più piccola. I delfini sono magnifici”.
Anche per Bocci l’incontro con addestratori e la grande famiglia di tursiopi è stato indimenticabile. Insieme ai bambini la coppia ha applaudito alle peripezie di Taras, Mia, ed è rimasta stupita dei 55 anni di nonna Pelé, dalle dolcezze di Candy e Blue. Al termine dell’appuntamento ‘Delfini – lo spettacolo della natura’, foto con il team di addestratrici e Candy. Poi la famiglia ha visitato un po’ tutto il parco, con il Passaporto dell’Avventura, alla scoperta di aree avventurose, wallaby, alligatori e di tutti gli altri protagonisti del Family Experience Park.
Tanti gli impegni per entrambi nel mondo del cinema e della tv, anche in estate: Bocci è impegnato nelle riprese di una nuova serie televisiva che vedremo in autunno. “Ma sono tantissime le cose che sto facendo – racconta l’attore – tutto ancora top secret”.
Per Laura invece, sempre in autunno è attesa l’uscita del nuovo film ‘Gli Infedeli’ di Stefano Mordini, un remake dell’omonima commedia francese. Tra i protagonisti, oltre Chiatti, Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio, anche in veste di produttore.