mercoledì, 24 Luglio 2024

Meldola città dei vampiri? La città ospiterà la serie tv Real Vampire

Il Comune di Meldola sarà teatro della serie TV sui vampir. Nei giorni scorsi si è svolto l’incontro tra il sindaco di Meldola Gian Luca Zattini e ‘autore del programma Davide Santandrea.

Ma non c’è da aver paura per i ‘Real Vampires’ che stanno a Meldola non dormono nelle tombe e non assaltano persone per strada per nutrirsi di sangue.
“Il sindaco Zattini a cui va tutto il nostro più vivo ringraziamento, si è subito dimostrato interessato al progetto e anche all’esistenza della realtà associativa della Lega Italiana Real Vampires che dal 2013 ha la propria sede nazionale a Meldola – spiega Santandrea – ci ha dato la disponibilità degli spazi richiesti e il patrocinio. La comune intesa tra le parti è quella di fare di Meldola una nuova attrazione che possa vivere grazie al turismo cinematografico, proprio come è successo per quelle località che hanno ospitato altre serie tv sui vampiri in America. Se la città di Meldola ci accoglie noi ci impegneremo ad aiutare a far diventare questa località importante attraverso il turismo cinematografico e questo andrà a beneficio di tutti”.
Intanto, l’Associazione Lega Italiana Real Vampires, ha deciso di dare vita ad una ‘Vampire Saga’ una specie di festa medioevale dedicata ai vampiri chiamata ‘Long black veil’, con tanto di antichi balli medioevali e gotici.

News Correlate