mercoledì, 23 Settembre 2020

A Rimini al via il Concept LabStore Matrioška

Dal 7 al 9 dicembre mostra dei creativi del territorio

Dal 7 al 9 dicembre a Rimini è in programma il concept lab store Matrioška. Sarà l’occasione per di trovarsi di fronte a pezzi unici, assistendo al processo di realizzazione di un oggetto d’arte inimitabile dalla grande produzione, in uno scenario davvero unico all’interno del Complesso degli Agostianiani di Rimini. Matrioška è uno spazio di ricerca, un contenitore per artisti emergenti e creativi che producono oggetti unici realizzati a mano d’inimitabile fascino.
Una tradeshow dove gli artisti possano mostrare e vendere i loro prodotti e come concretamente li realizzano interagendo con avventori curiosi, potenziali compratori e con gli altri stylist in un’atmosfera distesa ed amichevole dove scambiarsi idee, mostrare e comunicare.
Inoltre, durante Matrioška ci sarà spazio anche per teatro, musica, cucina, cinema, letteratura, visual, pittura, grafica ecc.  Inoltre, grande attenzione è data alla musica: ad aprire l’evento, con l’inaugurazione di giovedì 6 dicembre, sarà Filippo Graziani con un concerto acustico, Viaggi e intemperie tour, che rende omaggio al padre Ivan, cantautore geniale e ottimo chitarrista, tra pop e rock. Per le altre serate sono previsti dj set, live, installazioni e tutto ciò che ruota intorno alle arti e alla creatività. 

 

News Correlate