Le Terme dell'Emilia Romagna saranno protagoniste a Thermalia il salone del turismo termale, in programma alla fiera di Rimini, da oggi, giovedì 12 a domenica 15 maggio. Le terme saranno protagoniste con uno stand di 450 mq che ospiterà il meglio dell'offerta italiana e straniera. Bianco, azzurro e celeste, sono le 3 tonalità su cui è declinato l'intero allestimento dello stand che ospiterà 13 centri termali con un proprio spazio personalizzato per gli incontri B2B. Gli operatori, avranno la possibilità di partecipare al workshop organizzato all'interno della fiera, dove incontreranno 16 buyer internazionali altamente qualificati, provenienti dall'Austria, Repubblica Ceca, Germania, Norvegia, Polonia, Russia, Svezia, Regno Unito, Usa e Ungheria. Sempre più all'avanguardia, le offerte e le proposte per chi vuole una vacanza rilassante, dove tutti possono ritrovare bellezza e remise en forme.
"È per questo – afferma Iglis Bellavista, presidente dell'Unione di Prodotto Terme e Benessere – che oggi in Emilia Romagna le terme si presentano sul mercato come vere e proprie destinazioni turistiche con grande attenzione per la salute e il benessere, ma anche come luoghi piacevoli, immersi nel verde, in grado di offrire percorsi d'arte, eccellenze enogastronomiche e circuiti sportivi".
Durante la fiera i visitatori potranno farsi coccolare nell'area massaggi e dulcis in fundo, potranno concedersi assaggi della famosa enogastronomia emiliano-romagnola nell'area degustazione.