Buy Emilia Romagna 2020 in versione ‘digital ‘ per la 25^ edizione


‘Buy Emilia Romagna’, Borsa regionale del turismo organizzata da Confcommercio Emilia-Romagna, in collaborazione con Apt servizi, celebra la 25^ edizione con un format nuovo: fino al 2 ottobre, TO internazionali e operatori turistici regionali torneranno a incontrarsi e confrontarsi in un evento dalla formula completamente rinnovata, 100% digitale e fortemente interattiva. Con un obiettivo preciso: stimolare il ritorno di importanti flussi turistici dall’estero verso l’Emilia Romagna.
“Il Covid – ha detto Pietro Fantini, direttore di Confcommercio Emilia-Romagna – ha modificato in profondità il turismo: sono cambiati i tempi di fruizione, l’organizzazione dei servizi, le modalità di erogazione, le caratteristiche intrinseche dell’offerta. Tanti cambiamenti rispetto al passato che saranno presentati a un ampio gruppo di tour operator internazionali durante il ‘Buy Emilia Romagna 2020′”.
Sfruttando le possibilità offerte dalle moderne piattaforme digitali, infatti, l’edizione 2020 della Borsa del turismo regionale cambia veste e punta con decisione sull’utilizzo del web. “Creeremo connessioni con i territori e le destinazioni – ha aggiunto Fantini – in tre giorni di incontri fortemente orientati al business dove l’offerta regionale avrà la possibilità di raccontarsi, promuoversi e rispondere alle domande dei buyer internazionali. ‘Buy Emilia-Romagna sarà un evento digitale ma non ‘virtuale'”. Ad oggi, conclude Fantini, abbiamo “le adesioni di buyer provenienti da oltre 20 Paesi”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social