giovedì, 25 Aprile 2024

L’Emilia Romagna in vetrina a Francoforte

Verrà presentato alla stampa il cartellone dei maggiori eventi turistici 2010

Domani l'Emilia Romagna presenterà alla stampa tedesca di Francoforte il cartellone dei maggiori eventi turistici 2010, dalla Notte Rosa del 2 luglio, ai Riviera Beach Games, alla seconda edizione di Wine Food Festival tra settembre e novembre. ‘Assapora la tua estate' si svolgerà nell'enoteca ‘InCantina', la casa dell'enogastronomia emiliano romagnola a Francoforte. Assieme a Luca Toni, testimonial in Germania del turismo dell'Emilia Romagna, interverranno Massimo Gottifredi, presidente di Apt Servizi; Marco Montini, delegato Enit in Germania.
"Attraverso il linguaggio delle eccellenze enogastronomiche dell'Emilia Romagna – spiega Gottifredi – racconteremo, in una cena a tappe, i tanti ‘sapori' della vacanza passata nella nostra regione".
La cena sarà preceduta da una conferenza stampa dove verrà presentata la nuova brochure enogastronomica dell'Emilia Romagna. L'incontro stampa conclude l'attività promozionale svolta in questi mesi in Germania da Apt Servizi con al centro il rinnovato sito original-italienisch.de ricco di pacchetti di soggiorno proposti dagli operatori turistici regionali. Inoltre, l'incontro di Francoforte servirà a pubblicizzare i numerosi collegamenti aerei estivi dalla Germania verso l'Emilia e per presentare la seconda edizione del ‘Wine Foof Festival' in programma tra settembre e novembre.

News Correlate