L’Emilia Romagna protagonista al Motor Show
E per chi prenota albergo online, gratisi i biglietti per l'evento


Da oggi all'11 dicembre la Motor Valley dell'Emilia Romagna è protagonista allo stand numero 108 del Padiglione 26 del Motor Show di Bologna per esaltare le peculiarità  sportive e imprenditoriali di una terra a forte vocazione motoristica e turistica. Lo spazio regionale si estende su 240 mq ed è stato progettato dal Gruppo Sabatini. Il percorso punta a valorizzare le eccellenze emiliano romagnole, con auto e moto collocate lungo una strada ideale che rappresenta la storica Via Emilia e legate dal fil rouge dei 150 anni dell'unità d'Italia.
Lo stand è composto anche da due box dedicati ai circuiti internazionali Enzo e Dino Ferrari di Imola e Misano World Circuit, da pannelli che mostrano le immagini più rappresentative della Motor Valley, una postazione dedicata al Museo Casa natale Enzo Ferrari e lo spazio per una mostra fotografica dedicata a Sauro Mingarelli, storico restauratore bolognese. Una zona dello stand è poi riservata alla promozione turistica del territorio con distribuzione di materiale informativo.
"Motor Valley non poteva mancare a questo grande appuntamento bolognese – afferma Andrea Babbi, ad di Apt Servizi – l'Emilia Romagna vanta il più grande parco tematico dei motori al mondo, frutto di passione, ingegno e capacità imprenditoriali, ma anche motivazione di vacanza per tanti appassionati italiani e stranieri". Inoltre, le prime 100 persone che prenoteranno una camera d'albergo online www.visitemiliaromagna.com, fino all'11 dicembre, avranno in omaggio il biglietto d'ingresso alla rassegna motoristica bolognese. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social