giovedì, 13 Giugno 2024

L’estate Club del Sole è ancora più speciale con l’arrivo di TREESHIP

L’estate 2024 firmata Club del Sole sarà spaziale grazie all’arrivo, nella struttura Spina Family Camping Village, del modulo TREESHIP. In esposizione per tutta la stagione, questa novità, unica nel suo genere, nasce dalla collaborazione con Paolo Scoglio e THE NE[S]T; una vera e propria esperienza immersiva nella natura del Lido di Spina, patrimonio di bio-diversità di flora e fauna, che consentirà in futuro agli ospiti di vivere un contatto ancora più autentico con l’ambiente circostante. Questo innovativo progetto, che propone un nuovo hospitality concept dove l’albero è protagonista, rappresenta la sintesi dell’amore per la natura e dell’innovazione tecnologica.

“TREESHIP è il secondo prototipo avveniristico frutto della stretta collaborazione con Paolo Scoglio e lo studio di architettura THE NE[S]T. Questo progetto parla il linguaggio del futuro, concorrendo a esaltare e promuovere in chiave ancora più innovativa il concept Comfort & Natura – ha detto Angelo E. Cartelli, DG di Club del Sole. Club del Sole ha infatti nel proprio DNA la volontà concreta di sperimentare nuove e creative soluzioni di ospitalità che siano perfettamente in simbiosi con l’ambiente in cui i Villaggi sono inseriti.  Questa futuristica tipologia d’alloggio rappresenterà un unicum nel settore, il che ci rende particolarmente orgogliosi”.

Una volta collocata nella suggestiva cornice del Delta del Po dove si trova lo Spina Family Camping Village, la ‘navetta’ si collegherà all’Albero-base, in una vera e propria simbiosi. In futuro, gli ospiti vivranno una connessione profonda con gli elementi naturali, godendo di una notte sotto un cielo di stelle, sollevati da terra e collegati all’Albero come sistema vivente. Questo primo alloggio futuristico concorre a enfatizzare il desiderio di Club del Sole di realizzare in futuro un vero e proprio Tree Village, un’oasi di tranquillità immersa nel verde della pineta, con sentieri sospesi che collegheranno i diversi spazi della struttura e che permetteranno agli ospiti di muoversi in armonia con l’ambiente circostante, senza disturbare la quiete della natura.

Il progetto TREESHIP, che si aggiunge al format RE-TREET, laboratorio di ospitalità innovativa lanciato lo scorso anno proprio allo Spina Village, abbraccia perfettamente la filosofia di Club del Sole e il suo posizionamento Full Life Holidays, suggerendo un nuovo modo di vivere sul Pianeta e un’esperienza trasformativa di vacanza.

News Correlate