venerdì, 19 Aprile 2024

DinsiemE protagonisti ad Olteremare per il ponte del 25 aprile

All’Oltremare Family Experience Park di Riccione le famiglie non vedono l’ora che arrivi questo lungo ponte di primavera. Domenica 23 aprile nella Laguna di Ulisse ospiti i DinsiemE, una coppia di giovani creator, amati da migliaia di persone. Erick e Dominick sono due ragazzi siciliani, conosciuti da persone in tutta Italia e all’estero. Il loro successo, dopo il web, è arrivato anche al cinema, con il loro primo film ‘Il viaggio leggendario’ che ha fatto il pienone in tutte le sale. Domenica 23 aprile saranno i DinsiemE a dare il via a una serie di eventi che Oltremare ha programmato per tutta la stagione 2023, con le star del web. Bimbi, bimbe, mamme e papà con nonni e zii, arriveranno nella Laguna per un doppio momento di gioia e divertimento. Alle 11:30 e alle 16:30, accompagnati dalla mascotte Ulisse, Erick e Dominick coinvolgeranno il pubblico di Oltremare, prima dell’appuntamento quotidiano ‘Delfini Lo spettacolo della Natura’, che vede invece protagonisti Cleo, Mia, Pelè e la bella famiglia di tursiopi con la squadra addestratori.
A Oltremare ogni ora si vive un’avventura. Con il Passaporto dell’Avventura, offerto gratuitamente a ogni famiglia una volta giunta al parco, ogni giorno si affrontano sfide nelle diverse aree del parco. Immancabile la foto con la mascotte Ulisse, il delfino più simpatico d’Italia che vive nella Laguna più bella d’Europa, con gli altri amici delfini.
All’Arena dei Rapaci, falchi, gufi e grifoni, incuriosiscono il pubblico nel volo libero, e novità assoluta in Fattoria c’è il Volo dell’Arcobaleno con i coloratissimi pappagalli. Di grande impatto l’area del Delta, dove hanno trovato casa storioni, cigni, fauna selvatica e flora tipica. Qui si attraversa il laghetto a bordo di una canoa, si cavalcano pony e si può superare solo con coraggio il Percorso Avventura. Accanto all’Australia Experience dove vivono i wallaby, c’è poi la giungla Darwin con gli enormi alligatori. Nell’area Salva una specie la mostra ‘Scart: il lato bello e utile del rifiuto – Un mare da salvare’ e tanti progetti di Costa Edutainment per salvaguardare l’ambiente.
L’appuntamento con i DinsiemE è compreso nel costo del biglietto d’ingresso al parco. Per acquistare già i bigliett online: ticket.oltremare.org.

News Correlate