martedì, 5 Novembre 2024

Azemar presenta alle adv il nuovo Bawe Island

Nei giorni scorsi si è svolta una serata a Palazzo di Varignana, esclusivo Resort nei colli bolognesi, dove il team Azemar ha incontrato le Agenzie di Viaggi per presentare il nuovo BAWE ISLAND, in apertura a giugno 2024 a Zanzibar.

Bawe Island è il settimo Resort by ‘The Cocoon Collection’, 5*Luxury, con una posizione impareggiabile, unica con il concept ‘One Island One Resort’, e situata a soli 15 minuti di trasferimento in barca da Stone Town. Bawe Island sarà il primo Resort a Zanzibar che consentirà agli ospiti la massima privacy ed esclusività, cosa impossibile fino ad ora a Zanzibar, visto le spiagge pubbliche e la presenza di Beach Boys, e che offrirà agli ospiti un concetto di vacanza maldiviana, ma con tutte le bellezze e le attrazioni che Zanzibar offre, come ad esempio la visita al ‘Freddy Mercury Museum’, l’escursione alla Foresta di Jozani, la visita alla bellissima Stone Town, e senza ovviamente dimenticare i Safari in Tanzania, i più belli al mondo in assoluto.

A proposito di Safari, sull’Isola di Bawe è presente un eliporto, facilmente collegabile attraverso trasferimenti in elicottero con i più prestigiosi Lodge situati in Tanzania. Cinque Ristoranti a disposizione degli ospiti, attraverso il ‘Dine Around’ concept, in modo da provare varie opzioni culinarie di altissimo livello, un servizio A Là Carte raffinatissimo, con serate a tema attorno alla piscina o sulla spiaggia, e presenza tutte le sere di Live Band e DJ Set.

Bawe Island è un altro livello di lusso a Zanzibar, il fascino del concetto di ‘Isola nell’Isola’, con un design contemporaneo mixato ad influenze afro-chic. Un’isola di oltre 30 ettari, che vanta nella sua natura rigogliosa e selvaggia solamente 70 Ville.

La camera entry level (Sunrise Villa) è di ben 200mq, fino ai 600mq della Sultan Palace. Sistemazioni in one, two, three bedroom, giardino privato e piscina, servizio di maggiordomo privato in tutte le camere, Chef a disposizione degli Ospiti nelle 5 Ville (Zanzibar Villa e nella Sultan Palace), dove è presente una cucina con piano cottura a induzione. In tutte le tipologie di camere sarà fornito servizio barbeque direttamente nell’ampia veranda arricchita con sedute vista mare.

Per Azemar, presenti alla serata: Loris Giusti (Key Account Azemar) e Franco Baroni (Area Sales Azemar Emilia-Romagna, Marche e San Marino).

Presenti alla serata le seguenti Agenzie di Viaggi:
Michela Filippi (Futuradria – Bologna)
Marinella Alvisi e Roberto Cristiano (Il Salotto del Viaggio – Bologna)
Daniela Cesari (Viaggi Salvadori – Bologna)
Christian Altruda (Bigtours – Bologna)
Monica Caroli (Petroniana Viaggi – Bologna)
Katia Negrina (Santerno Viaggi – Imola – BO)
Silvia Tintorri (Santerno Viaggi – Castel San Pietro Terme – BO)
Licia Balboni (4 Holidays – Zola Pedrosa – BO)
Paolo Marangoni (Aelle Travel – Bologna)
Monica Di Chio (Mercuriale Viaggi – Forlì – FC)
Valeria Negrini e Marco Bellettini (Pevero Viaggi – Cento – FE)
Simona Piccinini (Proviaggi – Fiorano – MO)
Massimo Gianola e Stefania Bacilieri (Millepiedi Viaggi – Ravenna)
Daniela Noferini (Deka Viaggi – Lugo – RA)

News Correlate