Il Gruppo Batani porta il gusto dell’Emilia Romagna al Free di Monaco


Ha riscosso grande consensi l’iniziativa del Gruppo Batani Select Hotels che ha esportato in Germania i sapori della cucina di eccellenza e la qualità delle proposte dei suoi 11 alberghi, tra cui i 3 cinque stelle Grand Hotel Rimini, Gand Hotel da Vinci di Cesenatico e Palace Hotel di Milano Marittima. Nella sede di Eataly – Schrannenhalle, a Monaco di Baviera, è stata allestita una postazione nella quale conoscere e gustare piatti tipici le cui ricette sono state curate dallo chef Ilario Zecchini e realizzate dallo chef Erminio Bargelletti.

L’iniziativa si è svolta in occasione del f.re.e di Monaco, manifestazione internazionale dedicata al tempo libero e ai viaggi.
Il Gruppo Batani Select Hotels è un punto di riferimento internazionale sia per il mondo delle vacanze, sia per la galassia del divertimento, inteso come benessere e relax psicofisico. Essere ospitato, quindi, nella sede di Eataly, sinonimo di qualità eccelsa per i prodotti in vendita, è stato un naturale incontro, un contrassegno di garanzia e un logico abbinamento fra realtà uniche nei rispettivi settori.
Non è la prima volta che il Gruppo Batani Select Hotels guarda alla Germania ed in particolare a Monaco di Baviera e quest’anno lo fa con la presenza del suo personale a ‘La Trattoria’ all’interno di Eataly dove la Romagna sarà degnamente rappresentata con specialità raffinate, sia per il pranzo, sia per la cena. E che le ricette siano state gradite ed apprezzate lo testimoniano i giudizi lusinghieri dei numerosi ospiti e delle personalità di prestigio che hanno assaggiato piatti tradizionali rielaborati dallo chef Bargelletti.
La presenza del Gruppo è stata anche un motivo per far conoscere le molteplici esperienze che offre il soggiorno in Romagna, terra da sempre vocata all’ospitalità. www.selecthotels.it

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social