Autogrill, il 29 agosto chiuse aree servizio Bevano Est e Ovest
Mobilitazione dei sindacati per rinnovo del contratto nazionale


Il 29 agosto le due stazioni di servizio di Bevano Est e Ovest rimarranno senza personale. È quanto prevede la mobilitazione indetta dalle organizzazioni sindacali di CGIL, CISL e UIL di Forlì in merito al rinnovo del Contratto nazionale turismo.
Le organizzazioni sindacali di Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs UIL si dicono contrarie allo smantellamento del contratto nazionale chiedendo con forza risposte a problemi rimasti da troppo tempo in sospeso: dall’organizzazione del lavoro e carenze nella gestione delle attività, agli eccessivi carichi di lavoro che i dipendenti devono sopportare, dalla gestione del persona delle due strutture di Bevano, alla durata e alle assunzioni dei lavoratori stagionali. I sindacati annunciano inoltre che parteciperanno alla mobilitazione organizzata, sempre il 29 agosto, alle 10.30 in piazzale Fellini a Rimini.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social