lunedì, 18 Novembre 2024

20 TO dei Paesi dell’Est in visita in Emilia Romagna

Sono 20 i TO provenienti da 8 Paesi dell’Europa dell’Est (Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Serbia, Slovacchia e Slovenia) che da oggi al 15 maggio saranno protagonisti di un’iniziativa promozionale per far conoscere l’offerta turistica regionale organizzata da Apt Servizi Emilia-Romagna.

Venerdì 13 maggio al Castello Estense di Ferrara, è in programma il workshop con 25 operatori turistici emiliano romagnoli; il 14 e 15 seguiranno 2 educational tour alla scoperta del territorio regionale.

L’iniziativa comincerà, nel pomeriggio di giovedì, a Ferrara con una presentazione ai TO dell’offerta turistica dell’Emilia-Romagna, seguita da una cena tipica con prodotti enogastronomici del territorio. Venerdì si svolgerà al Castello Estense il workshop tra i 20 TO e i 26 seller regionali. Successivamente, nel pomeriggio, è prevista una visita guidata della città di Ferrara e cena a base di prodotti tipici.

Tra sabato e domenica sono previsti 2 educational tour in regione. Il primo, a cui prenderanno parte 9 TO, toccherà Comacchio e le sue Valli, Lido degli Estensi e Lido di Spina, Cervia-Milano Marittima e Bologna. Nel secondo (11 TO che vi prenderanno parte) si toccheranno Cesenatico, Rimini, Cattolica, Misano Adriatico e Bologna.

News Correlate