A Riccione arriva ‘Dinner in the sky’, parte dei ricavi destinati ad alluvionati

Il ristorante tra le nuvole di ‘Dinner in the sky’ prende il volo a Riccione. Il format internazionale, portato in Italia da imprenditori riccionesi, inaugura la stagione di cene estive, appesi a una gru a 50 m d’altezza, sul lungomare della cittadina romagnola. Proporrà, fino al 18 giugno, varie formule, dall’aperitivo alla cena fino all’after-dinner con drink e dj set. La cena in aria ha suscitato l’interesse soprattutto di turisti provenienti da Emilia, Lombardia e Marche.
“Riccione è la nostra casa, la città in cui ha sede la nostra azienda e dalla quale è partita questa splendida avventura
chiamata Dinner in the sky, che negli ultimi anni ci ha portati a toccare alcune delle mete più belle e suggestive d’Italia”, commenta Stefano Burotti, responsabile di Dits Italia.
Presente in oltre 70 grandi città del mondo, il format ha accompagnato concerti e manifestazioni sportive come la Formula 1. In Italia, la concessionaria in esclusiva è l’azienda di organizzazione di eventi Dits Italia che dal 2019 ha portato l’insolito ristorante in varie località, come il Lago di Como, Napoli, Brescia, Trani, Caserta, Pesaro e San Benetto del Tronto.
In segno di solidarietà con le zone colpite dall’alluvione, parte del ricavato frutto della vendita dei biglietti sarà
devoluto a favore della raccolta fondi promossa dalla Regione Emilia-Romagna. La somma sarà dunque versata sul conto corrente per l’emergenza aperto dalla Regione stessa.

editore:

This website uses cookies.