A Riccione sorgerà Parco Termale da 5.000 mq

Un parco termale da 5 mila mq che diventerà il nuovo e atteso prodotto turistico. Riccione ha approvato il progetto che darà della Perla Verde la possibilità di diventare una città termale aperta tutto l’anno con servizi accreditati dalla sanità pubblica, oasi verde con piscine e percorsi rigenerativi di alta specializzazione, hotel benessere con Spa aperto tutto l’anno.   
Si tratta di un progetto di riqualificazione presentato dalla società Riccione Terme e approvato dal Comune che creerà un Centro Termale, ampliato rispetto a quello preesistente nella ex Colonia Burgo, una struttura ricettiva, un Centro Benessere e Spa nell’area delle ‘Perle d’Acqua’.    
“Si tratta di un progetto ambizioso, che si inserisce perfettamente nell’ambito della valorizzazione e promozione complessive delle stazioni termali di tutta la regione, che vanta uno dei patrimoni più ricchi nell’ambito del panorama italiano”, ha detto l’assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini.
“Si crea così un nuovo prodotto turistico, quello legato al benessere e al termale che sdogana e rende la città di Riccione definitivamente aperta tutto l’anno”, ha concluso il sindaco di Riccione, Renata Tosi.

editore:

This website uses cookies.