A Rimini hotel occupati al 70% in vista di Pasqua

In vista della Pasqua a Rimini si registrano “hotel già pieni al 70% e molte prenotazioni sono ancora in arrivo”. E’ quanto emerge dai dati raccolti da Visit Romagna sui 400 alberghi aperti per le festività ormai all’orizzonte.
“Ai centralini di Visit Rimini – osserva in una nota la direttrice Valeria Guarisco – stanno tornando le richieste dei turisti individuali, che si informano sulle cose da fare a Rimini a Pasqua. Le esperienze più richieste per il prossimo weekend sono le visite guidate in città, i musei, i parchi tematici e il nuovo Fellini bike tour”.
A giudizio del sindaco della città romagnola, Jamil Sadegholvaad, “come sappiamo il meteo gioca sempre un ruolo
molto importante nella scelta della destinazione di Pasqua ma già oggi possiamo dire che ci aspetta non solo una Pasqua straordinaria, ma un intero mese di aprile eccezionale, che – argomenta – vedrà gli operatori del turismo lavorare senza sosta. Il trend positivo infatti, continuerà per tutto il mese, che, oltre ai ponti, con il 25 aprile che cade di martedì e il 1 maggio di lunedì, beneficerà anche di importanti raduni religiosi, sportivi e aziendali”.
Come da tradizione la Pasqua segna l’avvio degli eventi sulla spiaggia con il ritorno del Paganello, il torneo internazionale di ‘Beach Ultimate Frisbee’ giunto alla 32^ edizione cui prenderanno parte squadre in arrivo da tutto il mondo: dal Venezuela alla Finlandia, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Svezia, oltre a Belgio, Olanda, Austria e Germania.

 

editore:

This website uses cookies.