mercoledì, 27 Gennaio 2021

Acquario Cattolica, riapre la Baia di Sharky

All’Acquario di Cattolica, con l’avvio dell’orario estivo (10-23.30), riapre la Baia di Sharky, area di intrattenimento creativo dedicato a tutti i bambini ospiti in Riviera. Dal 26 giugno al 28 agosto, dalle 21 alle 22.30,  tutti i giovedì sera i bambini si danno appuntamento all’Acquario per diventare  i veri  protagonisti di giochi a tema ispirati alle creature del mondo marino e ai loro comportamenti. Cacce al tesoro, giochi di gruppo e balli collettivi, rivisitati in chiave coinvolgente e divertente dallo staff di animazione, trucca bimbi e clown di Cattolica Pro Loco.
La Baia di Sharky è un progetto realizzato in collaborazione con il Comune di Cattolica e con tutte le strutture alberghiere della città che lo promuovono ai loro piccoli ospiti e loro genitori.
Venerdì 4 luglio la Baia di Sharky diventa l’arena per festeggiare la Baby Notte Rosa, il Capodanno dell’estate sulla Riviera Romagnola. Con lo staff di Cattolica Pro Loco, da vita per questa serata al Freccia Rosa, il primo Piedibus estivo,con 5 fermate per le strade e le piazze della città. Un modo, divertente, ecologico e gratuito che porta i bambini e i loro genitori a festeggiare la Baby Notte Rosa all’Acquario di Cattolica e partecipare alla più divertente Caccia al teso – rosa. 

News Correlate