In attesa di festeggiare Halloween, il Parco di Mirabilandia mercoledì 31 ottobre prolungherà l’apertura fino alle 22, così come per tutti e 4 i fine settimana di ottobre. Per l’occasione l’ingresso costa dai 34 a 24 euro. Mirabilandia realizzerà ben 4 tunnel dell’orrore: El Matadero, Black Shelter, The Cannibal e La Tana delle Zucche, dedicata ai bambini.
Ad attendere gli ospiti del parco, inoltre, ci saranno 3 Musical. Nel Coca-Cola Theatre lo show sarà ispirato alla Famiglia Addams. In Piazza della Fama entreranno in azione 4 ‘Acchiappafantasmi’ che cercheranno di salvare New York City dall’invasione di fastidiose presenze paranormali. Sempre in Piazza della Fama, spazio alle più belle canzoni di Michael Jackson. Un mix-anteprima dei 3 musical, denominato ‘Welcome Halloween’ darà il benvenuto ai visitatori nella Piazza del Levante per tutti i fine settimana di ottobre. Anche ‘Scuola di Polizia’ uno degli show più applauditi di Mirabilandia, adotterà un look horror con spaventapasseri, streghe, maghi ed esibizioni acrobatiche delle moto-stunt, nonché un divertente mix di musiche e costumi in puro stile Halloween.
Prima della chiusura l’intero cast degli artisti di Mirabilandia sfilerà in una parata, la ‘Halloween Parade’, zombie, pirati, streghe, vampiri, spaventapasseri e tutte le creature dell’horror più nero. Giunti a Piazza del Levante, tutti gli artisti interpreteranno una suggestiva coreografia che celebrerà la conclusione di un’incredibile giornata al Parco.