sabato, 15 Maggio 2021

Il Consorzio Coter presenta la Nuova Guida 2017-2018 delle terme

Le Terme dell’Emilia Romagna presentano le novità per la stagione 2017-2018 e lanciano la ‘Nuova Guida’ realizzata dal Coter – Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna.

Si tratta di uno strumento utile e completo per scoprire le varie offerte dei 23 centri termali della Regione. Sfogliare la nuova guida alle Terme dell’Emilia Romagna 2017-2018 significa iniziare un viaggio alla scoperta del patrimonio naturale e culturale di questa Regione dove la cura della salute, il benessere e il buon cibo si coniugano con la bellezza e l’ospitalità di un territorio unico al mondo dando vita a esperienze uniche.
La grande professionalità del personale specializzato, il calore dell’accoglienza emiliano-romagnola e i sapori di un’importante e antica tradizione enogastronomica, rendono il soggiorno presso queste oasi termali ancora più appagante. Immersi in paesaggi incantevoli dove storia, arte e divertimento si fondono tra loro, i 23 centri termali si estendono su tutto il comprensorio regionale: dai dolci rilievi appenninici alla brezza frizzante delle località di mare, dagli affascinanti borghi medievali alle prestigiose città culturali. Qualunque sia la meta prescelta, alle Terme dell’Emilia Romagna è possibile soddisfare ogni specifica esigenza: ritrovare la salute, riconquistare la linea perduta o semplicemente rigenerarsi e rinnovare le energie vitali trasformando il benessere in una vera e propria esperienza di piacere.

News Correlate