Cinque operatori congressuali di Londra, specializzati nell’organizzazione di eventi e viaggi incentive, saranno in Emilia Romagna dal 4 al 6 dicembre per partecipare a un’iniziativa promozionale promossa da Apt Servizi.
L’educational tour è l’ultima azione 2015 del Progetto regionale MICE (Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi) promosso da Apt Servizi e volto a valorizzare l’offerta congressuale e sostenere le attività messe in atto dagli operatori per promuovere la regione come destinazione leader della Meeting Industry.
I rappresentanti di ‘Mauve Partnership’, ‘Creative Travel and Events’, ‘Citi Bank’, ‘Eventworld’”, ‘Zibrant’, dopo l’arrivo all’aeroporto di Bologna venerdì 4 dicembre, parteciperanno in un hotel del centro ad una presentazione dell’offerta congressuale regionale e avranno, durante il pranzo, incontri informali (get-together) con alcuni rappresentanti della Meeting Industry regionale: Bologna Congressi, Bologna Welcome, Parma Incoming, Food Valley Travel e Ospitalità a Bologna. Nel pomeriggio tour guidato al centro storico di Bologna e, in serata, una cena a base di prodotti tipici.
Sabato 5 dicembre gli ospiti raggiungeranno Modena per visitare il Museo Enzo Ferrari, le bellezze Patrimonio Unesco del centro storico, il locale autodromo dove saranno presentati diversi programmi d’incentive aziendali.
Raggiunta poi Baggiovara di Modena i rappresentanti MICE londinesi avranno l’opportunità di gustare, in un’azienda agroalimentare il Lambrusco e l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena. Domenica 6 dicembre il gruppo farà ritorno nel Regno Unito con un volo in partenza dall’aeroporto di Bologna.