‘Welcome Romagna’ è il progetto di turismo sostenibile nato dalla volontà di un gruppo di imprese aderenti a Confcooperative Forlì-Cesena. Una rete di imprese che coordina, armonizza, progetta e comunica servizi e prodotti turistici offerti dal territorio.
L’iniziativa è stata presentata nella sede della Provincia di Forlì-Cesena alla presenza del presidente Davide Drei; del direttore di Confcooperative, Mirco Coriaci; di Francesco Pace di Irecoop Emilia Romagna e del coordinatore del progetto Daniele Piovaccari di Amphora Soc. Coop.
“Un progetto che inizia adesso ma nato da realtà che sono ben radicate nel territorio – ha affermato Drei – io guardo questo progetto con molto interesse visto che anche gli enti pubblici devono imparare il modello cooperativo per rapportarsi fra loro”.
La prima iniziativa di questo raggruppamento è un calendario di eventi che permetta di scoprire tutte le eccellenze che rendono la Romagna un luogo dalle caratteristiche uniche, in grado di colpire tutti i sensi.
Per informazioni: tel. 348.369884, e-mail: [email protected].