lunedì, 23 Dicembre 2024

GiroHotels, il consorzio per promuovere vacanze in bici

Il 18 maggio è in programma la nuova edizione della Nove Colli, la regina delle granfondo che quest’anno spegnerà 44 candeline riempiendo le strade di Cesenatico con i suoi 12.000 ciclisti.
Per cercare di rispondere alle esigenze dei cicloturisti che scelgono Cesenatico come meta della loro vacanza sul finire del 2013 è nato GiroHotels, un consorzio alberghiero che riunisce i migliori bike hotel della cittadina romagnola. Le strutture ricettive hanno quindi accumulato negli anni un know-how importante e GiroHotels nasce per esaltare l’esperienza nel campo dell’ospitalità turistico-sportiva, aggiungendo una serie di servizi innovativi in grado di rispondere al meglio alle esigenze dei ciclisti e degli sportivi.
Tra i servizi di GiroHotels ci sono l’assistenza meccanica e il supporto tecnico fornito da professionisti del settore. In più, le strutture sono tutte dotate di depositi sicuri per le biciclette. Particolare attenzione ai servizi collegati al fitness e al wellness con palestre e piscine interne alle strutture e il club ha voluto pensare anche al benessere dell’atleta dotandosi di fisioterapisti e della collaborazione di un centro di biomeccanica applicata al ciclismo leader sul panorama nazionale.
Centrale l’aspetto gastronomico, la cucina è studiata attorno alle esigenze degli sportivi con menù ad hoc, orari elastici dei ristoranti e servizio snack per chi ama allenarsi in libertà.
Non mancano il servizio lavanderia e il servizio recupero in caso di guasti meccanici durante gli allenamenti. Infine, a disposizione dei clienti le guide cicloturistiche che possono accompagnare i turisti sulle strade della Nove Colli per allenamenti e sopralluoghi mirati attraverso una seria di percorsi che il club ha mappato e che mette a disposizioni dei suoi clienti. Per informazioni e-mail: [email protected]

News Correlate